TERMINI E CONDIZIONI DI LOCAZIONE

Orari di check-in e check-out

 

Il Check-in sarà disponibile dalle ore 16:00 del giorno di arrivo. (Salvo diverse disposizioni).

Il Check-out dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 11:00 del giorno di partenza. (Salvo diverse disposizioni).

In caso di arrivo tra le ore 21:00 e 23:00 verrà richiesto un supplemento di 30 euro, dopo le ore 23:00 il supplemento sarà di 40 euro.

Il ritardo nell’abbandono della struttura sarà interpretato come inadempimento delle condizioni di locazione e quindi sanzionabile.

Se il cliente non arriva alla data prevista o nell’orario comunicato, per qualsiasi ragione deve tempestivamente informare la segreteria di Ibiza Lovers.

 

Modalità di pagamento

 

 50% del totale sulla spesa pattuita alla prenotazione via bonifico bancario.

 Saldo via bonifico bancario almeno 30 giorni prima dell’arrivo.

 

Deposito

 

L’importo del deposito, accordato con noi precedentemente, è variabile a seconda del valore dell’immobile (300-500 euro); e deve essere pagato prima o nel momento della consegna delle chiavi. Il rimborso di questo importo sarà eseguito al momento della partenza, una volta verificato l'inventario e lo stato della struttura. Nel caso in cui non sia possibile o difficoltoso verificare lo stato della struttura, l’importo potrà essere trattenuto per un periodo massimo di 7 giorni, tempo nel quale verrà eseguito il controllo della struttura, per poi essere riconsegnato via bonifico bancario.

 

Il prezzo comprende:

a) Mobilio

b) Posate

c) Batteria da cucina e utensili

d) Spese di elettricità, acqua e gas (salvo eccezioni)

e) Mantenimento degli spazi esterni

f) Lenzuola

g) Asciugamani

h) Accessoriperlapulizia(scope,mocio,ecc...)

i) Pulizie iniziali dell’immobile (prima dell’entrata dei clienti) che deve essere riconsegnato in

condizioni ottimali

 

Assistenza in loco

 

Tutto in proporzione al numero delle persone indicate nell’accordo d’affitto. Se il numero di persone è superiore a quello segnalato, pattuito e permesso il cliente non potrà reclamare la mancanza di materiale. Non sarà in ogni caso permesso e tollerato l’alloggio nelle strutture di un numero superiore di persone da quello indicato senza che venga previamente comunicato e accettato da Ibiza Lovers.

 

Danni provocati

 

Se oggetti, mobilio e utensili dovessero risultare compromessi, rotti e non in buone condizioni al vostro arrivo si deve subito informare il nostro staff che provvederà alla riparazione degli stessi nel più breve tempo possibile.

I clienti saranno considerati responsabili delle imperfezioni e danni provocati alla proprietà, saranno imputate a loro carico le spese per riparazioni necessarie, in seguito ad un “mal uso”, omissione e negligenza nella manutenzione di oggetti, mobilio, utensili e accessori che siano presente nell’immobile al momento dell’entrata.

 

Inconvenienti

 

Il nostro Staff e il proprietario non possono essere considerati responsabili delle irregolarità di erogazione o guasti per quanto riguarda acqua, elettricità, telefono ecc, quando questi sono prodotti da terzi o da enti pubblici impegnati con lavori nelle vicinanze.

 

Pulizia della casa

 

L’immobile deve essere lasciato pulito cosi come è stato consegnato al vostro arrivo. Vi invitiamo ad essere particolarmente vigilanti su questo punto al vostro arrivo. Se questa clausola non viene rispettata, una somma di importo variabile sarà dedotta dalla caparra.

 

Cambio lenzuola

 

Verrà effettuato un cambio a settimana della biancheria da camera e degli asciugamani.

 

Immondizia

 

L'immondizia dovrà essere gettata nei contenitori (grigi, verdi), che troverete lungo le strade. In caso non gettiate voi stessi l'immondizia, le signore delle pulizie lo faranno per voi con un carico di 20 euro alla settimana.

 

Vincoli

 

L’immobile non potrà inoltre essere dedicato ad altre attività (organizzazione eventi, feste private con musica dal vivo, film pubblicitari, ecc.) differenti dallo svolgimento di una soddisfacente vacanza, senza il previo consenso di Ibiza Lovers.

 

Annullamento

 

Penalità di Annullamento.

Se l’accordo viene annullato la penale sarà pari al 100% dell'importo di riserva

(Salvo diverse disposizioni).

In tutti i casi lo Staff di Ibiza Lovers dal momento in cui viene avvisato dell’annullamento del contratto si impegnerà per cercare di coprire la prenotazione disdetta tramite una sostituzione anche fino all’ultimo giorno prima dell’inizio del contratto, per cercare di recuperare, anche interamente, l’acconto della prenotazione disdetta per venire incontro alle difficoltà del cliente.

 

Telefono

 

Le strutture non dispongono di telefono, consigliamo quindi di portarsi un cellulare per poter essere reperibili.

 

Chiavi

 

La perdita o la mancata riconsegna delle chiavi, ci vedono obbligati da accordo con i proprietari a dedurre dal deposito il valore monetario necessario al cambio di serratura e alla manodopera (normalmente valorato in € 70,00).

 

Reclamazione

 

Se desiderate inoltrare un reclamo sulle qualità sostanziali del vostro affitto, dovrete informarci per telefono entro 72 ore dal vostro arrivo.

 

                                            Lo staff

 

                                        Ibiza Lovers