CALA JONDAL

Posizione : 15 minuti in auto dalla città di Ibiza

Servizi: sdraio, ombrelloni, docce , ristoranti, bar , massaggi , bagnini , accesso per disabili

Attività: pedalò

Formato : lunga 225 metri , larga 15 metri

 

Cala Jondal è una spiaggia molto bella e alla moda, circondata da pini e scogliere frastagliate, è molto popolare tra proprietari di barche.

 

Questa zona è una riserva naturale e può essere considerata uno degli ultimi avamposti del paradiso. Dominato solo da alcune case squisitamente architettate, in alto sulle verdi colline circostanti, la spiaggia di ghiaia bianca è punteggiata qua e là con l'ombra dei pini, prima inclinati verso le scintillanti, cristalline acque.

Molti stabilimenti balneari costruiti sulla parte di sabbia e forniscono accesso sicuro in acqua con piccoli ponti o rampe. Dopo pochi metri il fondale è sabbioso , per cui la balneazione è gioia pura.

 

Cala Jondal è oggi forse la spiaggia più trendy di Ibiza e c'è una favolosa selezione di ristoranti sulla spiaggia che sono popolari tra i ricchi e famosi, così come tra la gente del posto e i turisti. La località più vicina è Playa d' en Bossa , dove potrete trovare l'hotel ideale per la vostra vacanza, a soli 15 minuti di distanza.

O vivere il sogno di Ibiza in una villa privata nelle vicinanze.