Entrando Sankeys la prima sala che vi trovate davanti è il famoso Basement.
Un sala con soffitto basso, con la cabina DJ in fondo e una piccola sezione VIP sulla sinistra , il seminterrato è l'essenza della non-sense del club sotterraneo.
Illuminazione a LED di qualità, dà alla stanza un tocco di vita notturna.
Alla vostra sinistra c'è una sala più piccola, con soffitti bassi, che spesso è gestita da altri promotori come alternativa o in combinazione con la serata principale.
A destra del seminterrato c'era The Box, che è stata ribattezzata la Acid House nel 2012, poi ri - ribattezzata in The Lab per il 2013.
Sankeys ha eseguito lavori di ristrutturazione su questa sala ed il risultato finale è ancora coperto dal segreto.
The Lab ha soffitti alti, una sezione vip sul balcone e una pista da ballo a più livelli ... Scoprirete il resto presto!
Sankeys è stato fondato a Manchester nel 1994, ma non è comparso sulle coste di Ibiza fino al 2011. Dopo un inizio difficile nel suo primo anno, Sankeys Ibiza è decollato nel 2012, ed entro la fine dell'anno, aveva raggiunto una reputazione incrollabile per la musica underground di qualità. Sankeys ha enormi piani per il 2013, e il proprietario David Vincent ha chiuso il suo club di Manchester a tempo indeterminato per concentrarsi maggiormente sul locale di Ibiza, e altre possibili sedi nel mondo .
Sankeys
Già un peso massimo riconosciuto nel club paesaggio Regno Unito, Sankeys aperto la sua filiale Ibiza nel 2011. Anche se un nuovo arrivato sull'isola, Sankeys ha fatto un fortissimo nome per se stesso come un rifugio rave per gli amanti della musica dance underground.
Situato a Playa d'en Bossa, nella strada di fronte Garbi Hotel, Sankeys ha una capacità di 1500 persone con 3 sale, terrazzo sul tetto, incredibile sistema audio VOID, e una grande scelta di serate.
Famoso per: Diynamic di Solomun, popolare tra i lavoratori dell'isola, musica underground, The Basement.
Come arrivare: € 25 taxi da San Antonio, € 10 da Ibiza città.
Feste popolari: Diynamic, Viva Warriors, Carnival.